sabato 22 febbraio 2014

ci facciamo quattro chiacchiere???

 
 
un pomeriggio di chiacchiere
 
quello tra amiche
con una bella tazza di caffè
qualcosa di dolce da mettere sotto i denti
 
quello con il mio Lello
a far progetti per il futuro
 
al telefono con la mia sorellona Sara
a parlare di tutto
di cose sceme che fanno ridere
 
scrivendo messaggini con il cellulare alla mia sorellina Kiki
sempre in giro per Erasmus
 
una bella videochiamata a quelle due piccole, adorabili pesti
che ti lanciano bacini dallo schermo e ti fanno la sfilata di tutti i giochi che hanno in casa
 
un pomeriggio di chiacchiere
da impastare friggere e mangiare
 
 
ne ho fatte proprio tante
troppe
 
trovate gli ingredienti e il procedimento
seguendo il link del video che ho fatto durante la preparazione
 
 
se avete 1 minuto andate a vederlo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


8 commenti:

  1. Respiro leggerezza in questo post di momenti lieti e parole di persone per te speciali... chiacchiere così vanno fatte appena si può... ;-)

    RispondiElimina
  2. Nahomi carissima che piacere ritrovarti... e con una preparazione a me tanto cara... le chiacchiere, pensa che le sto preparando proprio adesso, per la festa di carnevale di questo pomeriggio... le adoro... come tutti i dolci di carnevale (fritti compresi eh:D) niente di rilassante che un pomeriggio a chiacchierare in tutti i sensi s'intende... e io e te quando ci facciamo questa bella chiacchierata? spero presto... un abbraccio e complimenti:*

    RispondiElimina
  3. Bellissime e davvero buone!! Buona Domenica cara . . . piena di chiacchere!!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, il video è meraviglioso, te l'ho già detto...ma perché devo passare per quella delle chiacchierate sceme???!??!?! uhauhahau. Proprio ieri pensavo, ma ti ricordi quando da "piccole" ci mettevamo a letto e cominciavamo a ridere per una sciocchezza e non riuscivamo più a calmarci???? ihihhhh
    baci
    Sara
    ps: perché oggi non passi di qui con le chiacchiere???

    RispondiElimina
  5. Facciamone anche 8 o 10!!!! Tra tutti i dolci di carnevale sono (secondo me) sempre le preferite!!!!
    Buon giovedì grasso

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono le chiacchiere e mi piace anche fare quattro chiacchiere con le amiche :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. ciao!
    certo che ce le facciamo 4 chiacchiere!!=)
    complimenti che magnifico blog!!
    mi sono unita ai tuoi lettori fissi se hai voglia di passare da me e se ti fa piacere ricambiare io ne sarei felicissima!
    mi piacciono molto le tue ricette!!=)) a presto buona serata vale

    RispondiElimina