martedì 11 febbraio 2014

4 giorni per San Valentino

 
la mia casina è tutta vestita a festa
i cuoricini sono sparsi in giro

e non poteva mancare un piccolo fuori porta
per accogliere chi passa da me



l'ho realizzata con materiali di riciclo
non è perfettissima
ma il la trovo tenera

per la base ho ritagliato la forma in un cartone
l'ho rivestita con della spugna
e ho poi coperto con della stoffa bianca

ho ritagliato dei cuori in stoffe diverse
li ho attaccati con un po' di colla a caldo

ed ecco qui
semplice e veloce
anche se mancano solo 4 giorni per San Valentino
potete provare a farla
vi basterà un oretta

 


2 commenti:

  1. brava sister è molto carina!
    Buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ma quanta fantasia Nahomi!!!
    Bellissima la tua decorazione a tema per la porta!!
    Quasi quasi provo a farla anche io!!!
    Un bacione e a domani
    Carmen

    RispondiElimina