mercoledì 12 febbraio 2014

3 giorni per San Valentino

Care amiche oggi è un altro giorno speciale
Con un ospite speciale 
Ho avuto modo di conoscere il suo blog perché consigliatomi
da mia sorella 

li ho scoperto un mondo delle meraviglie
 
Passate da lei non ve ne pentirete
 

cartaecuci

Guardate le meraviglie che ha fatto per la festa degli innamorati

 
 
Una magnifica tovaglietta rende sicuramente
L'atmosfera molto più romantica



 
e il dolcino decorativo è una delizia per gli occhi
 
vi siete lasciate ispirare per una bella colazione sdolcinata???



7 commenti:

  1. direi proprio di sì.....mi devo applicare quest'anno, perché lui partendo di anticipo mi ha regalo corso di fotografia, reflex ed accessori, almeno una giornatina particolare gliela devo, che dici?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo cascando in settimana mi sarà difficile fare una colazione sdolcinata....devo posticipiare!! Bellissima la tovaglietta!!

    RispondiElimina
  3. Sabrina è un vulcano di idee!!!! i suoi dolcini sono meravigliosi e senza Kcal!!!!! <3
    buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo qui dal blog Carta e Cuci e sono molto felice di aver scoperto il tuo blog.Sbirciando ho trovato tanti spunti originali, ti seguirò con molto interesse!Mi aggiungo ai tuoi follower con piacere.

    RispondiElimina
  5. Carinissima quella tovaglietta!!!
    Proprio l'ideale per festeggiare un San Valentino a due!!
    Vado subito a dare una sbirciatina al blog che hai indicato, mi hai incuriosita!!!
    Un bacione e al -2
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Finalmente riesco a passare per ringraziarti di avermi invitata a partecipare a questa dolcissima iniziativa. É stato un piacere esserci!

    RispondiElimina
  7. Finalmente riesco a passare per ringraziarti di avermi invitata a partecipare a questa dolcissima iniziativa. É stato un piacere esserci!

    RispondiElimina