lunedì 22 luglio 2013

qualche scatto per...

 
 
oggi niente ricette
oggi scrivo solo per condividere con voi
una cosa che sto facendo per una ditta dolciaria
 
qualche tempo fa una donna molto gentile
mi scrisse una mail
complimentandosi per le mie foto
ed io nn potevo che esserne entusiasta
 
poi mi ha proposto di fare con la sua ditta una collaborazione fotografica
io ho accettato molto volentieri
 
qindi ecco le mie foto per
freddi dolciaria
 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
mi sono molto divertita a fare questo lavoro
avere la totale libertà di scelta per le foto
cercare gli accostamenti giusti
il giusto equilibrio
 
grazie alla
per avermi scelta
 
 
 
 
 
 

             
                  
   





8 commenti:

  1. La signora della ditta ci ha visto lungo.... tu sei veramente bravissima con le foto e questi scatti ne sono solo la conferma... uno più bello e intrigante dell'altro... complimenti mia cara:*

    RispondiElimina
  2. Sister sono troppo orgogliosa di te!!! clap clap!!!
    tvb
    Sara

    RispondiElimina
  3. buon inizio, grandi cose ti aspettano!!!!!

    RispondiElimina
  4. brava complimenti, hai fatto proprio delle belle foto

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, davvero! :-)
    Spero di scoprire presto l'effetto sfocato del secondo piano e nitido del primo!!!

    RispondiElimina
  6. Bravissima Nahomi, sono bellissime, davvero ben fatte e ben curate!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Nahomi, sei davvero brava!!
    Un mega abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  8. La signora aveva pienamente ragione...davvero delle belle foto! Io sono ancora nella fase "lasciamo fare alla macchina fotografica"..con risultati altalenanti! :)

    RispondiElimina