venerdì 18 gennaio 2013

un oretta per creare

su tutti i comodini c'è una sveglia che suona
che scandisce l'inizio di una nuova giornata
che ricorda gli impegni
le mille cose tra le quali ci destreggeremo

la mia sveglia suona 3 volte
poi finalmente riesco ad alzarmi
colazione, lavoro, palestra, lavoro
intervallate da tutte le altre cose che ben sapete
pulire casa, lavare, stirare, cucinare
parità dei sessi?? SI !!!
ma alla fine noi facciamo sempre qualcosa in più
noi donne multitasking

quello che ci vuole però per terminare bene una giornata
è un oretta per creare

ecco quello che ho fatto una di queste sere
qualche materiale che avevo già in casa
l'aiuto della mia amata
bigshot
un portachiavi in feltro




per chi volesse cimentarsi
ecco cosa occorre

panno di feltro
lana
qualche perlina
un gancio tondo 

io mi sono aiutata con la big ma potete tagliare i fiori anche a mano
infilate come una collana
e poi ricoprite il cerchio in alto

se occorre aiuto chiedete pure

lo so le foto passo passo aiuterebbero
cercherò per i prossimi progetti di farle.

buon fine settimana


5 commenti:

  1. E' una meravigliaaaaa, sei stata bravissima, io spero di riuscire a depennare al più presto la Big Shot dalla mia Wishlist 2013 ;)

    RispondiElimina
  2. se vuoi cara sorellina, la mattina quando suona la mia sveglia ti chiamo e ti chiamo fino a quando non rispondi ihihhhihihhh!!!
    Bello il portachiavi, brava!!! comunque bravissime soprattutto le sorelle che te l'hanno regalata la big!!!!
    bacini!!!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Oltre alla cucina adoro tutti i lavori manuali dal ricamo, alla maglia, all'intaglio al disegno.. purtroppo però per mancanza di tempo nn riesco più a dedicarmi a tutto con mio grande rammarico... mi piacerebbe riuscire a ritagliarmi un pò di spazio per ritrovare anche l'ago e il filo.. bellissima questo portachiavi:) complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao siamo Le Tre Line!
    Siamo approdate al tuo sito grazie all'iniziativa di Kreattiva!!!
    Complimenti per il blog!!

    Se ti va passa a trovarci...noi ci siamo iscritte!

    Bacino
    Le Tre Line

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
  5. complimenti per il blog,ti segue grazie a kreattiva!
    http://www.fairymonnalisadolls.com/
    buona giornata

    RispondiElimina